Meno due gara dalla fine del campionato di serie B, la 21ª giornata potrebbe essere quella giusta per avere nuovi verdetti in chiave promozione e salvezza.

GIRONE A – Da diverse giornate ci sono soltanto 2 punti di distanza tra il Como 2000, prima in classifica, e il Fimauto Valpolicella. Si gioca sul filo del rasoio, sempre un orecchio sul campo dell’avversario per capire se festeggiare o meno. In zona retrocessione è matematicamente salvo l’Atletico Oristano, manca ancora un punto al Caprera, proverà a farlo con l’Inter, per considerarsi praticamente irraggiungibile dal Villacidoro che in questa giornata giocherà in casa contro le Azalee.

Di seguito tutte le gare della 21ª giornata di campionato:
Caprera-Inter Milano
Atletico Oristano-Fort. Mozzecane
Real Meda-Fimauto Valpolicella
Como 2000-Bocconi Milano
Milan Ladies-Anima e Corpo Orobica
Villacidro-Azalee

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Un solo punto manca al Caprera del presidente Roberto Cau per festeggiare la salvezza. Queste la prole di mister Francesco Costantino Mutzette ai nostri microfoni: “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, nonostante diverse ragazze siano infortunate e quindi siamo costretti a giocare con una rosa ristretta. Sappiamo che sarà una gara difficile con un avversario importante come l’Inter, ma vogliamo prenderci questo punto che per noi significherebbe ottenere la salvezza matematica. Sappiamo che sarà una partita difficile, contro un avversario importante ma abbiamo voglia di prenderci il punto che ci renderebbe matematicamente salve”.

GIRONE B – Dopo la vittoria dello Jesina nello scontro diretto col Pro San Bonifacio, quel +5 a due giornate dalla fine sembra mettere in sicurezza la promozione. Attenzione però al Pordenone che in trasferta resta un avversario temibile. Partita fuori casa anche per la Pro San Bonifacio che va a Padova. Già ampiamente decisa la squadra che finirà in serie C, sarà il Foligno le altre possono tirare un sospiro di sollievo.

Di seguito tutte le gare della 21ª giornata di campionato:
Marcon-Grifo Peurgia
Padova-Pro San Bonifacio
Trento Clarentina-New Team Ferrara
Gordige-Foligno
Vicenza-Azzurra San Bartolomeo
Graphistudio Pordenone-Jesina

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!