Prima della sosta di due settimane, scende in campo tutta la Serie B di calcio femminile.

GIRONE A – Un punto continua a dividere le sorti della Novese, che in questa giornata affronta l’Atletico Oristano, e l’Empoli Ladies che affronta in casa la Lucchese. Al rientro dalla sosta ci sarà lo scontro diretto, importante quindi per entrambe le squadre presentarsi dopo una vittoria. La terza classificata, l’Alessandria, incontra invece il Caprera. Sul fondo della classifica la pressione è tutta sul Musiello Saluzzo che, coi suoi 3 punti, affronterà la Juventus.

Tutte le gare in programma:
ATLETICO ORISTANO-NOVESE
ALESSANDRIA-CAPRERA
MUSIELLO A.C. SALUZZO 90-FEMMINILE JUVENTUS TORINO
TORINO-LIGORNA 1922
AMICIZIA LAGACCIO C.FEMM-MOLASSANA BOERO A.S.D.
EMPOLI LADIES-LUCCHESE FEMMINILE

GIRONE B – La partita di cartello è sicuramente Vittorio Veneto-Sassuolo, con le due squadre che si contendo la vetta del girone. Il Pescara nell’ultima giornata è rientrato in corsa salvezza, vincendo la sua prima gara, e domenica affronterà la Federazione Sammarinese.

Tutte le gare in programma:
Calcio Padova-Arezzo
New Team Ferrara-Castelvecchio
Federazione Sammarinese-Femminile Pescara
Grifo Perugia-Marcon
Permac Vittorio Veneto-Sassuolo
Gordige-Udinese
Imolese-Virtus Padova

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Queste le parole di capitan Francesca Da Ros del Vittorio Veneto ai nostri microfoni: “Il Sassuolo è una squadra che macina gioco, dovremo concedere a loro il meno possibile”.

Così invece capitan Giusy Farò ai nostri microfoni: “Si prospetta una bella partita. Loro dal punto di vista tattico sono una squadra ben organizzata”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!