Domenica torna in campo la Serie B femminile, analizziamo insieme la situazione dei Gironi B e C.

GIRONE B – Sassuolo e Vittorio Veneto hanno gli stessi punti in classifica, qundi entrambe le squadre dovranno stare attente a non abbassare la guardia. Il Vittorio Veneto domenica sfida l’Imolese, mentre il Sassuolo se la vedrà col Marcon. Dietro il Gordige prova ad ottenere punti con la Grifo, dando uno sguardo al risultato tra Udinese e Pescara.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Queste, ai nostri microfoni, le parole di Francesca Imprezzabile del Sassuolo: “Sicuramente adesso ogni squadra sarà più vogliosa rispetto al girone di andata di rubare una vittoria contro la prima in classifica. Penso dunque che troveremo un Marcon motivato, noi però ci stiamo preparando bene quindi sono sicura che affronteremo la gara al meglio. Mi dispiace non affrondare questa partita e la prossima al fianco delle mie compagne ma sarò vicino a loro con il pensiero”.

Tutte le gare in programma:
Sassuolo-Marcon
Arezzo-Virtus Padova
Vittorio Veneto-Imolese
Padova-New Team Ferrara
Gordige-Grifo Perugia
Udinese Femminile-Pescara
Sammarinese-Castelvecchio

GIRONE C –  La Fimauto, prima in classifica ormai da diverse giornata, affronta fuori casa il Real Meda. L’Inter, a -2 dalla vetta, ospita invece il Vicenza. Praticamente chiusa la pratica retrocessione col Sudtirol che è ancora a quota 0 punti.

Tutte le gare in programma:
Fort. Mozzecane-Riozzese
Sudtirol Damen-Pro San Bonifacio
Inter Milano-Vicenza
Orobica-Unterland Damen
Azalee-Milan Ladies
Trento Clarentia-Azzurra San Bartolomeo
Real Meda-Fimauto Valpolicella