Mentre i gironi A e D hanno chiuso il girone d’andata (fatta eccezione per le gare rinviate nel girone D, quindi da recuperare) nei giorni B e C si continua a giocare per la 12ª giornata di campionato.

GIRONE B – Impegno ostico per il Permac Vittorio Veneto, primo in classifica, che ospita il Calcio Padova, fin qui mai sconfitto in trasferta. Più morbido, almeno sulla carta, lo scontro del Sassuolo che va a giocare in casa dall’Imolese. Occhio quindi a queste due gare con la squadra del presidente Vignotto a -2 dalla testa della classifica. Sul fondo della classifica scontro salvezza tra Virtus Padova e Pascara.

Tutte le gare in programma:
Castelvecchio-Marcon
Gordige-Federazione Sammarinese
Grifo Perugia-Arezzo
Imolese-Sassuolo
New Team Ferrara-Udinese
Permac Vittorio Veneto-Calcio Padova
Virtus Padova-Femminile Pescara

LE PAROLE DEI PROTAGONISTIAlessia Mazzucato, capitano del Padova che andrà in trasferta a Vittorio Veneto, spiega: “Trasferta o in casa per noi non fa differenza, la mentalità con cui affrontiamo e prepariamo la singola partita rimangono le stesse. Arriviamo a Vittorio Veneto consapevoli di giocare contro la prima della classe ma altrettanto consce dei nostri mezzi. Veniamo da un trend di risultati per noi molto positivo, i presupposti per fare il nostro gioco, anche in un campo difficile, ci sono tutti. Sarà una partita interessante”.

GIRONE C – Nella scorsa giornata il Fimauto, grazie alla collaborazione dell’Inter Milano, è riuscito a sorpassare la Pro San Bonifacio in classifica che ora comanda con 1 punto di vantaggio. Una promozione per tre visto che Fimauto, Pro e la stessa Inter sono racchiuse in soli 3 punti. In questa giornata il Fimauto affronta in trasferta le Milan Ladies, mentre la Pro ospita in casa le Azalee. L’Inter dovrà vedersela con la Fortitudo Mozzecane. Sul fondo della classifica, il Sud Tirol prova a scrollarsi di dosso gli 0 punti in classifica contro l’AD Trento Clarentia.

Tutte le gare in programma:
AZZURRA S.BARTOLOMEO–UNTERLAND DAMEN
FOOTBALL MILAN LADIES–FIMAUTO VALPOLICELLA
FORTITUDO MOZZECANE–C.F. FEMMINILE INTER MILANO
PRO SAN BONIFACIO-AZALEE
RIOZZESE-ANIMA E CORPO OROBICA CF
SUDTIROL DAMEN BOLZANO-AD TRENTO CLARENTIA
VICENZA CALCIO FEMMINILE–REAL MEDA CF

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!