Ultimi 90′ di serie B prima della pausa invernale col campionato che riprenderà domenica 8 gennaio.

GIRONE C – Ci sono sempre 2 punti di distacco tra la Pro San Bonifacio e il Fimauto Valpolicella. La Pro questo fine settimana ospita il Sudtirol Damen, fermo a quota 0 punti, mentre il Fimauto se la vedrà col Real Meda. Scontro sulla carta non proibitivo per l’Inter contro il Vicenza.

Di seguito tutte le gare della 10ª giornata:
AZZURRA S.BARTOLOMEO – TRENTO CLARENTIA
FIMAUTO VALPOLICELLA – REAL MEDA CF
FOOTBALL MILAN LADIES – AZALEE
PRO SAN BONIFACIO – SUDTIROL DAMEN BOLZANO AD
RIOZZESE – FORTITUDO MOZZECANE C.F.
UNTERLAND DAMEN – ANIMA E CORPO OROBICA CF
VICENZA CALCIO FEMMINILE – FEMMINILE INTER MILANO

GIRONE D – Le uniche due squadre a punteggio pieno in serie B sono Roma Femminile e Pink Bari. Sfida affascinante da giocarsi a distanza in questa ultima giornata per poi arrivare allo scontro sul campo alla ripresa del campionato. Domenica la Roma va in Salento e sfida il Salento Women mentre la Pink giocherà contro il Napoli Dream Team. Sul fondo della classifica scontro importante tra Grifone e Nebrodi, occhio anche all’Apulia che proverà a continuare la striscia di risultati utili contro il Napoli CF.

Di seguito tutte le gare della 10ª giornata:
DOMINA NEAPOLIS ACADEMY-ROMA XIV DECIMOQUARTO
GRIFONE GIALLOVERDE-FEMMINILE NEBRODI
LAZIO WOMEN 2015 A R.L.-FEMMINILE LATINA CALCIO
NAPOLI CALCIO FEMMINILE-APULIA TRANI
PINK BARI-NAPOLI DREAM TEAM
SALENTO WOMEN SOCCER-ROMA CALCIO FEMMINILE

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così Isabel Sgaramella dell’Apulia Trani che domenica giocherà contro il Napoli: “Aver ottenuto un punto contro il Latina vuol dire aver dimostrato veramente le nostre potenzialità. Abbiamo rimontato una partita molto difficile in quanto il Latina è terzo in classifica. Continueremo a lavorare per crescere, ci stiamo allenando per avere risultati migliori. Una squadra come noi non merita di stare in quella posizione in classifica!”.