Continuano i testa a testa per aggiudicarsi la promozione, a meno tre giornate della fine del campionato ogni passo falso può essere quello decisivo. Domenica pomeriggio la 20ª giornata a partire dalle ore 15.00 sarà tutta da vivere.

GIRONE C – In questo girone la lotta per la testa della classifica è un affare tra Cuneo e Castelfranco. Le piemontesi ospitano in casa la temibile Accademia Aqui, più agevole almeno sulla carta lo scontro tra Castelfranco e Amicizia Legaccio. Sul fondo della classifica il Bologna ha l’ultima chiamata contro la Reggiana per non retrocedere, ma se il Torino farà anche solo un punto contro il Castelvecchio le bolognesi saranno comunque costrette a lasciare la serie B. L’Alessandria sfida il Musiello Salluzzo, mentre l’Imolese sarà ospite in casa del Molassana Boero.

Di seguito tutte le gare della 20° giornata di campionato:
Bologna-Reggiana
Castelvecchio-Torino
Alessandria-Musiello Salluzzo
Castelfranco-Amicizia Legaccio
Molassana Boero-Imolese
Cuneo-Accademia Acqui

GIRONE D – Chieti contro Roma Femminile, scontro che si giocherà nell’ultima giornata di campionato e molto probabilmente deciderà le sorti del girone in vista della promozione in serie A. Nel frattempo però ci sono altre gare da giocare: il Chieti, primo in classifica, dopo la rimonta contro il Napoli CF della scorsa settimana, sfida la Roma Decimoquarto. Impegno difficile per la Roma Femminile che trova il Napoli CF che aveva messo in difficoltà il Chieti nello scorso week end. La Lazio Women va in trasferta contro il Domina Neapolis mentre il Salento Women S. sfida il Nebrodi. Turno di riposto e 3 a 0 a tavolino per il Napoli Dream che avrebbe dovuto affrontare l’Eleonora Folgore.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così il tecnico della Roma Femminile Ashraf Seleman: “Domenica sarà la partita più importante della nostra stagione. Il Napoli CF è la squadra che più ci ha messo in difficoltà nel girone d’andata nonostante la nostra vittoria”. 

Di seguito tutte le gare della 20° giornata di campionato:
Napoli CF-Roma Femminile
Domina Neapolis-Lazio Women
Roma Decimoquarto-Chieti
Salento Women S-Nebrodi
Catania-Apulia Trani

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!