Ultimi 90′ minuti del campionato tutti da vivere per la 22ª giornata di serie B.

GIRONE C – Il big match dello scorso fine settimana tra Cuneo e Castelfranco è finito in parità, restano quindi in vantaggio le cuneesi che, per volare in serie A, devono conservare il punto di distanza vincendo contro l’Amicizia Legaccio. Gara in trasferta invece per il Castelfranco che gioca contro il Molassana Boero. Il già retrocesso Bologna sfida l’Accademia Acqui mentre la Reggiana se la vedrà col Torino. L’Alessandria si gioca l’ultima con l’Imolese.

Di seguito tutte le gare della 22ª giornata di campionato:
Castelvecchio-Musiello Saluzzo
Reggiana-Torino
Alessandria-Imolese
Cuneo-Amicizia Legaccio
Bologna-Accademia Acqui
Molassana Boero-Castelfranco

GIRONE D – Scontro al vertice tra Chieti e Roma Femminile, la squadra di casa ha a disposizione 2 risultati su 3 per vincere il girone e venire promossa in serie A mentre la Roma Femminile si deve giocare il tutto per tutto. Per quanto riguarda le altre partite, è già finito il campionato del Nebrodi che dovrebbe affrontare l’Eleonora Folgore ma vincerà 3 a 0 a tavolino. Il Catania ospita la Lazio Women mentre il Napoli CF se la vedrà con l’Apulia Trani. Il Salento Women va in trasferta dal Domina Neapolis, infine la Roma Decimoquarto gioca contro il Napoli Dream Team.

Di seguito tutte le gare della 22ª giornata di campionato:
Chieti-Roma Femminile
Domina Neapolis-Salento Women S.
Roma Decimoquarto-Napoli Dream Team
Napoli CF-Apulia Trani
Catania-Lazio Women
Eleonora Folgore-Nebrodi

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così il capitano della Roma Femminile, Maria Iole Volpi ai nostri microfoni: “Finalmente è quasi arrivato il 22 maggio, ci stiamo preparando al meglio con l’aiuto di tutto lo staff per arrivare pronte. Sappiamo di avere un solo risultato a disposizione su tre, non ci giochiamo solo il campionato ma anche la chiusura di un ciclo partito tre anni fa. Siamo cariche, ma anche felici di preparare questa gara non c’è nervosismo“. Per leggere la nostra intervista esclusiva al capitano giallorosso clicca QUI!

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!