Serie B è pronta a scendere in campo nel pomeriggio di domenica 30 ottobre per la ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali. Via alla terza giornata.

GIRONE C -Scontro al vertice tra la Pro San Bonifacio e le Milan Ladies che si trovano al comando della classifica, entrambe fin qui a punteggio pieno. Da sottolineare anche il derby tra Fimauto, a quota 4 punti, e Vicenza che è ancora fermo a zero.

Di seguito tutte le gare della 3ª giornata di campionato:
FEMMINILE INTER MILANO-ANIMA E CORPO OROBICA CF
FORTITUDO MOZZECANE C.F.-REAL MEDA CF
PRO SAN BONIFACIO-FOOTBALL MILAN LADIES
RIOZZESE-AZZURRA S.BARTOLOMEO
SUDTIROL DAMEN BOLZANO AD-UNTERLAND DAMEN
TRENTO CLARENTIA-AZALEE
VICENZA CALCIO FEMMINILE-FIMAUTO VALPOLICELLA

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI –Così Nenè Bissoli, colonna della difesa del Fimauto Valpolicella: “Domenica prevedo una partita non facile; si tratta di un derby e quindi, sebbene il Vicenza abbia ancora zero punti, dovremo scende in campo molto concentrate. Noi vogliamo portare a casa i tre punti ma non dobbiamo pensare di partire favorite; il campionato quest’anno sarà durissimo e non possiamo permetterci di fare passi falsi”.

GIRONE D – Anche in questo girone è tempo di derby tra il Salento Women Soccer e l’Apulia Trani. Delle tre squadre prime in classifica, la Roma Femminile ospita la Roma XIV, il Pink Bari sfida la Laio mentre la sorpresa Grifone Gialloverde se la vedrà col Napoli CF.

Di seguito tutte le gare della 3ª giornata di campionato:
DOMINA NEAPOLIS ACADEMY FEMMINILE-LATINA CALCIO
GRIFONE GIALLOVERDE-NAPOLI CALCIO FEMMINILE
NAPOLI DREAM TEAM FEMMINILE-NEBRODI
PINK BARI-LAZIO WOMEN 2015 A R.L.
ROMA CALCIO FEMMINILE-ROMA XIV DECIMOQUARTO
SALENTO WOMEN SOCCER-APULIA TRANI

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!