E’ ancora tutto in gioco per il campionato di serie B. Le promozioni sono aperte, così come una vittoria potrebbe riportare in gioco le formazioni che stanno sul fondo della classifica.

GIRONE C – Il Fimauto, in testa alla classifica coi suoi 38 punti, ospita in casa il Vicenza in una gara che, almeno sulla carta, non dovrebbe destare particolari preoccupazioni. L’Inter invece ha un incontro più complicato contro l’Anima e Corpo Orobica. Sfida contro le Milan Ladies, in trasferta, per la Pro San Bonifacio che è a -3 dalla vetta. Sul fondo della classifica il Sudtirol, che non è ancora riuscito a raccogliere un punto, tenta l’impresa contro l’Unterland Damen.

Tutte le gare in programma:
ANIMA E CORPO OROBICA CF-FEMMINILE INTER MILANO
REAL MEDA CF-FORTITUDO MOZZECANE C.F.
FOOTBALL MILAN LADIES-PRO SAN BONIFACIO
AZZURRA S.BARTOLOMEO-RIOZZESE
UNTERLAND DAMEN-SUDTIROL DAMEN BOLZANO
AZALEE-TRENTO CLARENTIA
FIMAUTO VALPOLICELLA-VICENZA CALCIO FEMMINILE

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Questa la voce del difensore del Fimauto Valpolicella, Nené Bissoli: “Domenica contro il Vicenza ci aspetta una partita molto difficile, soprattutto sotto l’aspetto mentale. Infatti, giocare contro una squadra di bassa classifica, può essere un’arma a doppio taglio. Se tecnicamente possiamo essere avvantaggiate, a livello di concentrazione possiamo rischiare qualcosa; prendere sottogamba queste sfide può essere pericoloso. Ci stiamo allenando con molta concentrazione perché i tre punti non devono sfuggirci. Pensiamo a fare il nostro dovere fino in fondo. Poi, se le nostre avversarie dovessero compiere qualche passo falso, sarà tutto di guadagnato”.

GIRONE D – La Roma Femminile, fin qui indomabile, affronta la Roma XIV mentre il Pink Bari, a -3, se la vedrà con la Lazio che arriva dal turno infrasettimanale, perso contro l’Apulia Trani. Nelle zone basse della classifica la lotta è accesa. Il Grifone, ultimo con 7 punti, gioca contro il Napoli CF, mentre il Napoli Dream Team va in trasferta contro il Nebrodi. Infine l’Apulia affronta il Salento.

Tutte le gare in programma:
FEMMINILE LATINA CALCIO-DOMINA NEAPOLIS ACADEMY
NAPOLI CALCIO FEMMINILE-GRIFONE GIALLOVERDE
FEMMINILE NEBRODI-NAPOLI DREAM TEAM
LAZIO WOMEN-PINK BARI
ROMA XIV DECIMOQUARTO-ROMA CALCIO FEMMINILE
APULIA TRANI-SALENTO WOMEN SOCCER

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!