GIRONE C – La capolista, a punteggio pieno, Pro San Bonifacio va in trasferta dall’Unterland Damen, cercando di fare 4 su 4. L’Inter, 7 punti, gioca a Gallarate contro le Azalee mentre il Fimauto gioca contro il Treno Clarentia.

Di seguito tutte le gare della 4ª giornata di campionato:
ANIMA E CORPO OROBICA CF-FORTITUDO MOZZECANE C.F.
AZALEE-FEMMINILE INTER MILANO
AZZURRA S.BARTOLOMEO-VICENZA CALCIO FEMMINILE
FIMAUTO VALPOLICELLA-TRENTO CLARENTIA
FOOTBALL MILAN LADIES-RIOZZESE
REAL MEDA CF-SUDTIROL DAMEN BOLZANO AD
UNTERLAND DAMEN-PRO SAN BONIFACIO

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così mister Zuccher della Fimauto: “Il Trento è una buona squadra, che concorrerà per le zone medio-alte della classifica. Arriva da una bella vittoria per 4-2 contro l’Azalee, da un buon pareggio a mozzecane e da una sconfitta, di misura per 3-2 all’esordio, contro l’Inter. Sarà un impegno da prendere con le molle ma sicuramente alla nostra portata. Noi imposteremo la partita per imporre il nostro gioco e per portare a casa la vittoria. Il campionato quest’anno è molto equilibrato. Le prime tre giornate hanno a mio avviso già dato delle indicazioni: per la retrocessione sarà a mio avviso una questione tra due massimo tre squadre mentre, per la promozione, vedo leggermente avvantaggiate Fimauto, Pro San Bonifacio e Inter. Le altre squadre sono tutte mine vaganti che possono mettere in difficoltà tutti e far perdere punti. Ecco perché ogni impegno deve essere affrontato con la massima attenzione e con l’obiettivo di portare a casa il bottino pieno: l’esperienza dello scorso anno insegna”.

GIRONE D – Due trasferte per le due capoliste del girone, la Pink gioca contro l’Apulia Trani mentre la Roma Femminile gioca contro il Nebrodi. Le sorprese Grifone e Latina, entrambe a 6 punti, sfidano rispettivamente Lazio e Napoli Dream Team.

Di seguito tutte le gare della 4ª giornata di campionato:
APULIA TRANI-PINK BARI
FEMMINILE LATINA CALCIO-NAPOLI DREAM TEAM
FEMMINILE NEBRODI-ROMA CALCIO FEMMINILE
LAZIO WOMEN 2015-GRIFONE GIALLOVERDE
NAPOLI CALCIO FEMMINILE-DOMINA NEAPOLIS ACADEMY
ROMA XIV DECIMOQUARTO-SALENTO WOMEN SOCCER

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!