Domenica andrà in scena la 5ª giornata del campionato di serie B. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulle sfide dei gironi C e D.

GIRONE C – La Pro San Bonifacio, unica squadra a punteggio pieno, sfida il Vicenza mentre la Fimauto affronta in una trasferta ostica la Riozzese. L’Inter se la vedrà con l’Unterland Damen mentre sul fondo della classifica combattono per ottenere i primi punti stagionali Sudtirol e Azzurra San Bartolomeo.

Di seguito tutte le gare della 5ª giornata di campionato:
AZALEE-ANIMA E CORPO OROBICA CF
FEMMINILE INTER MILANO-UNTERLAND DAMEN
FORTITUDO MOZZECANE C.F. – FOOTBALL MILAN LADIES
PRO SAN BONIFACIO – VICENZA CALCIO FEMMINILE
RIOZZESE – FIMAUTO VALPOLICELLA
SUDTIROL DAMEN BOLZANO – AD AZZURRA S.BARTOLOMEO
TRENTO CLARENTIA–REAL MEDA CF

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così ai nostri microfoni il tecnico della Pro San Bonifacio, Manuel Pignatelli: “Quella contro il Vicenza è una gara che stiamo preparando come le altre, ovvero curando ogni minimo dettaglio e cercando di informarci sulle nostre avversarie perché portiamo il massimo rispetto verso qualsiasi squadra. Non esiste mai partita vinta prima di giocarla. Sarà una dura lotta, cercheremo una vittoria per aumentare il distacco con loro. Ad inizio stagione, noi come loro eravamo tra le 4 0 5 squadre che si sarebbero giocate la salvezza quindi questa la considero ancora una sfida salvezza. Le prime somme le tireremo solo alla fine del girone d’andata”.

Queste le parole di mister Fabiana Comin del Mozzecane: “Le Milan Ladies le affronteremo con aggressività, determinazione e spirito di rivalsa. Le ragazze desiderano dimostrare che quello sceso in campo contro l’Orobica non era il vero Mozzecane e far bella figura davanti al proprio pubblico”.

GIRONE D – La Pink sfida il Domina Neapolis mentre la Roma Femminile ha in programma il derby con la Lazio. Nelle zone basse della classifica da segnalare Napoli Dream Team-Apulia Trani e Nebrodi-Roma Decimoquarto.

Di seguito tutte le gare della 5ª giornata di campionato:
FEMMINILE NEBRODI-ROMA XIV DECIMOQUARTO
GRIFONE GIALLOVERDE-FEMMINILE LATINA CALCIO
NAPOLI DREAM TEAM-APULIA TRANI
PINK BARI-DOMINA NEAPOLIS ACADEMY
ROMA CALCIO FEMMINILE-LAZIO WOMEN 2015 A R.L.
SALENTO WOMEN SOCCER-NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!