Domenica ci sarà il fischio d’inizio per la sesta giornata di serie B. Continuano a delinearsi le forze dei gironi con una serie B che appare comunque molto aperta anche a qualche sorpresa.

GIRONE C – Resta la Pro San Bonifacio la squadra da inseguire, prima in solitaria con i suoi 15 punti, proverà a mantenere il bottino piano in trasferta sul campo dell’Azzurra San Bartolomeo. Il Fimauto, prima inseguitrice, ospita in casa le Azalee mentre l’inter va in trasferta a Meda. Sul fondo della classifica il Sudtirol cerca i suoi primi punti in trasferta dalle Milan Ladies.

Di seguito tutte le gare della 6ª giornata di campionato:
ANIMA E CORPO OROBICA – CF TRENTO CLARENTIA
AZZURRA S.BARTOLOMEO – PRO SAN BONIFACIO
FIMAUTO VALPOLICELLA – AZALEE
FOOTBALL MILAN LADIES – SUDTIROL DAMEN BOLZANO AD
REAL MEDA CF – FEMMINILE INTER MILANO
UNTERLAND DAMEN – FORTITUDO MOZZECANE C.F.
VICENZA CALCIO FEMMINILE – RIOZZESE

GIRONE D – Continua la lotta a distanza tra Roma Femminile e Pink Bari, appaiate in testa alla classifica a punteggio pieno. In questa giornata le romane se la vedranno con l’Apulia Trani in cerca di punti mentre la Pink giocherà contro il Napoli CF. Attenzione anche a uno scontro importante sul fondo della classifica con Roma XIV e Napoli Dream Team.

Di seguito tutte le gare della 6ª giornata di campionato:
APULIA TRANI-ROMA CALCIO FEMMINILE
DOMINA NEAPOLIS ACADEMY-GRIFONE GIALLOVERDE
FEMMINILE LATINA CALCIO-FEMMINILE NEBRODI
LAZIO WOMEN 2015-SALENTO WOMEN SOCCER
NAPOLI CALCIO FEMMINILE-PINK BARI
ROMA XIV DECIMOQUARTO-NAPOLI DREAM TEAM

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così Roberta Aprile della Pink Bari ai microfoni di iambari.it: “Il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, sicuramente dovremmo cercare di continuare su questa strada e poi alla fine quando capiterà la partita con la Roma dovremmo cercare di batterla”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!