Domenica torna in campo anche la Serie B, analizziamo insieme le gare dei Gironi C e D.

GIRONE C – Il Fimauto, dopo essersi preso da diverso giornate la testa della classifica, sfida le Azalee, squadra con la quale nel girone d’andata aveva perso. Impegno in casa per l’Inter Femminile che ospita il Real Meda. La Pro invece se la vedrà con l’Azzurra San Bartolomeo. Sembra ormai segnato il destino del Suditirol che non è ancora riuscito a fare punti e giocherà contro le Milan Ladies.

Tutte le gare in programma:
CF TRENTO CLARENTIA-ANIMA E CORPO OROBICA
PRO SAN BONIFACIO-AZZURRA S.BARTOLOMEO
AZALEE-FIMAUTO VALPOLICELLA
SUDTIROL DAMEN BOLZANO AD-FOOTBALL MILAN LADIES
FEMMINILE INTER MILANO-REAL MEDA CF
FORTITUDO MOZZECANE-UNTERLAND DAMEN
RIOZZESE-VICENZA CALCIO FEMMINILE

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così dal Fimauto Valpolicella, la centrocampista Emanuela Carradore: “Abbiamo una gran voglia di rivincita l’Azalee è l’unica formazione contro cui abbiamo perso. Già questo è un motivo più che valido per scendere in campo cariche e determinate. Se poi ci aggiungiamo che mancano sempre meno giornate alla fine del campionato e che a noi servono i tre punti. Non sarà facile perché loro giocano serene visto che sono in una posizione di classifica tranquilla. Noi dal canto nostro abbiamo l’obbligo di continuare a vincere perché è l’unico modo per restare in testa. Non possiamo fare passi falsi, lo sappiamo, ma siamo preparate e pronte a scendere in campo al meglio. Io non sono al 100%, ma il resto delle mie compagne si sono allenate molto bene. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario ma non possiamo avere paura. Noi abbiamo un solo obiettivo da centrare e dobbiamo andare avanti senza fermarci”.

GIRONE D – La Roma Femminile, sempre in testa alla classifica con 16 vittorie su 16, è l’unica squadra tra Serie A e Serie B ad aver, fin qui, vinto tutte le gare. Domenica affronterà l’Apulia Trani, formazione in netta ripresa dopo il cambio alla guida tecnica. Il Pink Bari, che continua a non demordere, ospita in casa il Napoli CF. Sul fondo della classifica, il Grifone Gialloverde gioca contro la Domina Neapolis.

Tutte le gare in programma:
ROMA CALCIO FEMMINILE-APULIA TRANI
GRIFONE GIALLOVERDE-DOMINA NEAPOLIS ACADEMY
FEMMINILE NEBRODI-FEMMINILE LATINA CALCIO
SALENTO WOMEN SOCCER-LAZIO WOMEN 2015 A R.L.
PINK BARI-NAPOLI CALCIO FEMMINILE
NAPOLI DREAM TEAM-ROMA XIV DECIMOQUARTO

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!