Domenica in campo alle 15 anche i Gironi C e D di Serie B.

GIRONE C – E’ tempo di derby con il Fimauto che giocherà contro la Pro San Bonifacio. Una sfida ostica per la prima in classifica, con l’Inter a -2 che spera nel passo falso. Le nerazzurre affronteranno invece l’Azzurra San Bartolomeo. Sul fondo della classifica sembra ormai aver poco da dire il Suditorl che non è ancora riuscito a collezionare punti.

Tutte le gare in programma:
CF REAL MEDA CF-ANIMA E CORPO OROBICA
UNTERLAND DAMEN-AZALEE
AZZURRA S.BARTOLOMEO-FEMMINILE INTER MILANO
VICENZA CALCIO FEMMINILE-FORTITUDO MOZZECANE C.F.
FIMAUTO VALPOLICELLA-PRO SAN BONIFACIO
RIOZZESE-SUDTIROL DAMEN BOLZANO AD
FOOTBALL MILAN LADIES-TRENTO CLARENTIA

GIRONE D – Sono 3 i punti che separano la Roma Femminile dal Pink Bari. Le giallorosse domenica affronteranno il Domina Neapolis mentre il Pink Bari ha una trasferta ostica contro il Latina, terzo in classifica. Ci sono ancora possibilità di salvezza per il Grifone Gialloverde che vuole provare a raggiungere il Napoli Dream Team, per farlo servirà anche fare risultato contro il Salento Women.

Tutte le gare in programma:
LAZIO WOMEN 2015-FEMMINILE NEBRODI
NAPOLI CALCIO FEMMINILE-NAPOLI DREAM TEAM
LATINA CALCIO-PINK BARI FEMMINILE
DOMINA NEAPOLIS ACADEMY-ROMA CALCIO FEMMINILE
APULIA TRANI-ROMA XIV DECIMOQUARTO
GRIFONE GIALLOVERDE-SALENTO WOMEN SOCCER

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – In casa Apulia Trani, capitan Irene Spallucci: “Contro la Roma abbiamo giocato alla pari per 55 minuti, come contro il Bari per 180 minuti. Purtroppo domenica dopo essere andate sotto siamo crollate mentalmente, perché negli ultimi 2 mesi non eravamo mai andate in svantaggio”. Domenica la squadra affronterà la Roma XIV.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!