GIRONE A – Il Como 2000 non si ferma, il Fimauto Valpolicella e l’Inter non mollano la presa restando rispettivamente a -2 e -3. A quattro giornate dalla fine e con 12 punti in palio resta ancora aperta la lotta per l’ambita primo posto che significa promozione in serie A. Domenica pomeriggio le comasche affrontano il Fort. Mozzecane già ampiamente salvo, partita analoga per difficoltà quella tra il Fimauto Valpolicella e le Azalee. Tra le tre l’impegno più ostico lo ha l’Inter che anticipa di sabato e se la dovrà vedere fuori casa col Meda quarto in classifica. Per quanto riguarda la zona retrocessione il Villacidoro, fanalino di coda a quota 5, cerca disperatamente punti contro l’Anima e Corpo Orobica. Impegno ostico anche per il Caprera che affronta la Bocconi Milano in casa mentre lo scontro diretto per la sfida salvezza sarà Milan Ladies-Atletico Oristano.

Di seguito tutte le gare in programma domenica 1 maggio:
REAL MEDA-INTER MILANO (anticipo di sabato 30 aprile ore 17)
COMO 2000-FORT. MOZZECANE
CAPRERA-BOCCONI MILANO
VILLACIDORO-ANIMA E CORPO OROBICA
FIMAUTO VALPOLICELLA-AZALEE
MILAN LADIES-ATLETICO ORISTANO

GIRONE B – Lo Jesina capo classifica, dopo aver staccato di due punti il Pro San Bonifacio va a Padova, mentre il San Bonifacio se la vedrà col New Team Ferrara. Il Grifo Perugia, ormai staccato dalla coppia di testa, gioca contro il Graphicstudio Pordenone in una sfida tra terza e quarta della classe. Col Foligno già ampiamente retrocesso, assumono meno valore le gare tra Gordige-Marcon,  Trento Clarentia-Azzurra San Bartolomeo e Vicenza Foligno.

Di seguito tutte le gare in programma domenica 1 maggio:
PADOVA-JESINA
PRO SAN BONIFACIO-NEW TEAM FERRARA
GRAPHICSTUDIO PORDENONE-GRIFO PERUGIA
TRENTO CLARENTIA-AZZURRA SAN BARTOLOMEO
VICENZA-FOLIGNO
PADOVA-JESINA

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Il direttore generale dello Jesina Alessandro Cossu inquadra così la gara contro il Padova: “Non possiamo considerarci tranquilli per questa gara. Il Padova è la squadra più in forma del momento insieme al New Team Ferrara. Hanno avuto qualche problemino ma sono una bella squadra e lo stanno dimostrando. Andremo in trasferta consapevoli che per prendere i tre punti e mantenere la testa della classifica dovremmo lottare”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!