Mancano solo 5 giornate alla fine del campionato di serie B, ma in tutti i gironi ci sono ancora in palio posizioni importanti tra promozioni e salvezze che mantengono vivo l’interesse verso le partite di domenica pomeriggio alle 15.

GIRONE C – La battuta d’arresto del Castelfranco nella scorsa giornata di campionato ha tolto un po’ di fiato sul collo al Cuneo che ospita la Reggiana in casa ma deve recuperare in fretta dopo la partita giocata mercoledì nei quarti di finale di Coppa Italia. Il Castelfranco a -3 ospita invece l’Accademia Acqui, sorpresa del girone e terza in classifica a pari punti col Musiello Saluzzo. Nelle zone calde scontro salvezza tra Torino e Bologna che attualmente si trovano all’11esimo e al 12esimo posto in classifica.

Di seguito tutte le gare in programma domenica 24 aprile:
Bologna-Torino
Cuneo-Reggiana
Molassana Boero-Musiello Salluzzo
Castelfranco-Accademia Acqui
Alessandria-Castelvecchio

GIRONE D – L’interesse di questo girone è tutto puntato verso lo scontro a distanza tra Chieti e Roma. Coi 3 punti già in tasca è il Chieti che si prende i 3 punti a tavolino dall’Eleonora Folgore che si è ritirata dal campionato. Pressione quindi tutta sulla Roma Femminile che per restare in scia deve vincere il derby con la Roma Decimoquarto. Già scontata invece la retrocessione dell’Eleonora Folgore.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così mister Ashraf Seleman della Roma femminile: “E’ una sfida difficile che non possiamo sbagliare. Ci siamo preparati bene per arrivare al migliore dei modi a giocarci la partita con la Roma Decimoquarto. Se sentiamo la pressione del Chieti che avrà i punti a tavolino? Non possiamo permetterci di pensare agli altri. In questo momento non dobbiamo distrarci e dobbiamo pensare solo a noi stessi”.

Di seguito tutte le gare in programma domenica 24 aprile:
Roma Decimoquarto-Roma Femminile
Salento Women S. – Napoli Dream Team
Nebrodi-Lazio Women
Catania-Napoli CF (Rinviata)
Domina Neapolis-Apulia Trani
Eleonora Folgore-Chieti

(Fonte foto: S. Panella)

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!