Era nell’aria ma fino all’ultimo si è cercato di arrivare ad una soluzione che potesse soddisfare entrambe le parti – dichiara il presidente Flori – prima di ufficializzare che la panchina del Ligorna Calcio Femminile, per la stagione 2017/2018 non sarà più affidata alla titolata Allenatrice.

E’ stata una ottima stagione – continua Flori – per una matricola centrare il quarto posto finale significa che, da parte di tutti, si è raggiunto un livello di lavoro e collaborazione veramente notevole. Le tre annate a fianco di Mara Morin, poi sono state cariche di soddisfazioni e lasceranno solo tracce positive per il futuro; credo che anche i “contrasti di percorso” siano sempre nati dalla voglia di dare di più e fare ancor meglio per questi colori.

Ora, però, è giusto cercare nuovi stimoli e, con razionalità, andando oltre i “sentimenti” , abbiamo cercato di capire quale fosse la via migliore da intraprendere, magari anche rischiando, per portare le Ragazze a fare ancora un passo avanti.

Ancora un Grazie enorme a Mara Morin! La mia speranza – chiude Flori – è che la scelta di separarci si possa rivelare la migliore per entrambi.