Sci / Snowboard

Snowboard/Aaron March e Nadya Ochner secondi a Bad Gastein

Nadya Ochner e  Aaron March TeamPSL_2019

Lo snowboard a squadre a Bad Gastein è un successo per l’Italia con il secondo posto firmato dalla coppia Aaron March e Nadya Ochner. Nell’appuntamento austriaco di PSL sono stati i padroni di casa Benjamin Karl e Daniela Ulbing del team Austria 1 a trionfare mentre completano il podio il duo della Svizzera 1 formato da Dario Caviezel e Patrizia Kummer.
Un risultato che ha il sapore del riscatto dopo quanto si era visto nelle gare individuali con piste al limite della praticabilità. In questi casi si capisce quanto noi italiani siamo bravi a preparare gli impianti. In ogni caso questo risultato è un tassello che si aggiunge alla nostra tradizione di podi nelle varie specialità. Adesso testa alla prossima gara di Rogla” l’entusiasmo del direttore tecnico Cesare Pisoni dopo il secondo posto di March e Ochner. La seconda coppia italiana – Maurizio Bormolini e Giulia Gaspari che formavano il team Italia 2 – ha chiuso la propria gara al 17esimo posto.

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare