Dopo la delusione di ieri con una clamorosa caduta nei quarti di finale, Michela Moioli si riscatta col terzo posto nella seconda gara a Cervinia nel weekend che inaugura la Coppa del mondo di snowboard cross. L’atleta azzurra sale quindi sul podio con la ceca Eva Samkova e la statunitense Lindsey Jacobellis.
Dopo la pessima giornata di ieri – scrive Michela sul suo profilo Instagram – oggi ho cercato di divertirmi e dare il meglio di me.  Ho combattuto e sono arrivata in finale dove ho dato il massimo.  È bello tornare in finale, è ancora più bello salire sul podio. Dopo tutte le fatiche e i momenti belli o dofficili, chiudo questo 2018 in bellezza. Sono davvero felice ❤ Grazie di cuore a tutte le persone che mi sono vicine, al mio staff, ai miei sponsor, al centro sportivo esercito e a tutti i miei amici“.
Ottavo posto per Sofia Belingheri, seconda nella small final vinta dalla canadese Meryeta Odine. Caterina Carpano, Raffaella Brutto e Francesca Gallina, si sono arrese ai quarti di finale.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!