Salute & Fitness Speciale mamma

Sport e gravidanza. Scarica l’ebook dedicato alle donne future mamme

gravidanza
Photo by Isabela Martins on Unsplash

Sport e gravidanza. Scarica l’ebook dedicato alle donne future mamme. Durante la gravidanza non c’è nulla di più bello e positivo che prendersi cura di se stessi, e di riflesso, della creatura che si porta in grembo. Uno stile di vita tranquillo e un’alimentazione controllata sono stati considerati per molto tempo gli elementi più importanti per una gravidanza serena. Tuttavia, c’è un altro aspetto che può aiutare a migliorare il benessere psicofisico di mamma e bambino, ed è proprio lo sport. Infatti è ormai accertato che se continui ad allenarti, o inizi a fare della moderata attività fisica durante i 9 mesi, puoi fare del bene a te e al tuo bimbo.
Per questo vi proponiamo in esclusiva in collaborazione con Bonprix questi consigli e suggerimenti per lo sport in gravidanza in un ebook tutto dedicato alle (future) mamme in attesa.
Dopo l’ok del ginecologo, anche se non ti senti la persona più sportiva o speravi di dimenticarti della palestra per nove mesi, prova a integrare nelle tue giornate delle camminate, nuoto, pilates o yoga. Questi sono gli sport chiave per farti sentire meglio, soprattutto per allievare il peso sulla schiena.
Clicca e scaricalo gratuitamente https://www.bonprix.it/categoria/stories-sport-in-gravidanza/

Buona lettura!