“Prima di dire se resto voglio sondare il terreno con la società, ho tanti progetti in mente per far crescere il calcio femminile e il Centro Ester” parole datate 22 giugno a firma Dario Gentile, quello che è ormai l’ex allenatore del Centro Ester, squadra campana che ha vinto il campionato Regionale e si appresta a giocare in serie B la prossima stagione. Il tecnico infatti ha rassegnato le sue dimissioni non senza qualche rimpianto: “Ho visto poca chiarezza per il futuro e nessun tipo di programmazione”.

La replica dalla società col dirigente Maria Di Nola è netta: “Dopo aver accolto le dimissioni di mister Gentile stiamo programmando il futuro del Centro Ester. Siamo in fase di decisione per capire chi sarà il suo sostituto”.

Secondo quanto abbiamo appreso, a differenza dello scorso anno quando aveva dovuto rinunciare per mancanza di risorse economiche, la squadra campana dovrebbe riuscire ad iscriversi al campionato di serie B. Un campionato però che sarà da affrontare con un nuovo allenatore al comando.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!