Oggi è una data storica per Sportdonna.it che festeggia il primo compleanno. Sono stati 12 mesi ricchi di notizie, approfondimenti e consensi da parte dei nostri, sempre più numerosi e affezionati lettori. Non siamo soliti incensarci, parlando dei nostri numeri, ma questa volta, solo perché viviamo una giornata davvero speciale, vogliamo che anche voi vi rendiate conto che, ormai, siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per chi, come noi, ama il calcio femminile.

E allora, in via del tutto eccezionale vi diciamo che, nel corso di quest’anno, i nostri utenti unici sono stati quasi 100 mila, mentre le pagine viste poco meno di 800 mila. Numeri che fanno seguito ad una sempre maggiore interazione, da parte vostra, sulle nostre pagine social, tra Facebook dove siete oltre 2.500 e Twitter.

Avevamo aperto la nostra era parlando di cuore e passione, senza sciorinare troppo quello che avremmo fatto. “Da oggi – scrivevamo un anno fa – nasce Sportdonna.it ma spiegarvi cosa sarà è forse troppo complicato, proveremo a farvelo capire giorno dopo giorno, pezzo dopo pezzo, illuminando ogni campo in cui una donna ha la voglia di dar spazio al suo amore per il calcio. Andremo a scovare tutte le curiosità, gli aneddoti e tutti gli angoli più remoti in cui c’è passione. Ecco cosa faremo: noi ci metteremo cuore e passione, e siamo certi che il resto verrà da sé”.

In questi 12 mesi di vita, pensiamo di avervi fatto capire quale sia la nostra direzione, ora vogliamo solo continuare a percorrere questa strada. Per voi e soprattutto CON VOI.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!