Sarà l’anno dei cambiamenti per l’Anima e Corpo Orobica che cambia nome e diventa ASD Orobica calcio Bergamo. Ma le novità non sono finite qui visto che al posto del presidente Antonio Marini a ricoprire la carica sarà Patrizia Meroni. Proprio nell’ottica di scoprire di più sulla nuova squadra, abbiamo intervistato la neo presidente.

“Per la prossima stagione – ci ha spiegato – cambieremo il posto dove abbiamo sempre fatto gli allenamenti, trasferendoci a Bergamo. Lo stadio dove giocherà la Prima squadra sarà a Comun Nuovo mentre le giovanili continueranno a giocare ad Azzano”.

patrizia meroni orobicaPer quanto riguarda il futuro a livello sportivo l’obiettivo è ben chiaro in testa: “La nostra mission resta quella di far divertire le ragazze che fanno questo sport. Per la prossima stagione come minimo puntiamo alla salvezza, il resto sarebbe tutto di guadagnato”.

Confermata mister Marini Marianna alla guida della Prima squadra stanno arrivando anche tanti rinnovi per quanto riguarda le stesse giocatrici: “Rimarranno quasi tutti gli elementi della passata stagione, in più abbiamo altre ragazze che vorrebbero giocare con noi. Vediamo…” chiude Meroni.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!