YOGA

Surya namaskar pratica con Jayadev

In questa sessione guido e pratico la sequenza dinamica del Surya Namaskar ripetuta 24 volte con una breve pausa a metà per interiorizzare ed elevare l'energia. Il focus è il flusso dell'energia nella spina dorsale che si muove insieme al respiro. Tradizionalmente viene praticata all'alba e al tramonto. Ideale come pratica mattutina per risvegliare il…

In questa sessione guido e pratico la sequenza dinamica del Surya Namaskar ripetuta 24 volte con una breve pausa a metà per interiorizzare ed elevare l’energia. Il focus è il flusso dell’energia nella spina dorsale che si muove insieme al respiro. Tradizionalmente viene praticata all’alba e al tramonto. Ideale come pratica mattutina per risvegliare il corpo e partire con lo spirito giusto per la giornata.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare