“Siamo pronti a ricominciare con forza e determinazione: oltre a concludere al meglio il campionato in corso, stiamo già cominciando a programmare la prossima stagione”. Parla così il presidente dell’Upc Tavagnacco, Roberto Moroso ai microfoni dell’ufficio stampa della società.

“Quella che stiamo vivendo è senza dubbio una stagione positiva – con risultati superiori alle attese. Non parlo solo di punti in classifica, ma di determinazione e grinta viste sul campo da parte delle ragazze. Le senior come le più giovani si sono dimostrate all’altezza di indossare la maglia del Tavagnacco. Un plauso anche al nostro mister, che sta facendo un lavoro straordinario” ha continuato.

Sulla ripresa del campionato prevista per sabato 7 gennaio contro il Como: “Certamente questa lunga pausa ci ha penalizzato la sosta ma contiamo comunque di ripartire alla grande, facendo prevalere la nostra passione su tutto il resto. Siamo una piccola società, ma abbiamo l’ambizione di fare bene e di chiudere al meglio questo campionato” ha concluso il presidente.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!