Sport Tennis

Tennis/Allenamento particolare per Venus Williams. Guarda il video!

Venus WIlliams
wtatennis.com

Venus Williams è impegnata nell’ASB Classic dove domani sarà impegnata nella sfida contro la connazionale Lauren Davis valida per gli ottavi di finale. La più grande di casa Williams si è dedicata ad un allenamento davvero particolare che ha stupito soprattutto fan e curiosi. La tennista americana, infatti, ha smesso i panni della tennista per vestire quelli della gelataia servire gelato soft. “Venus’ Surprisingly Soft Serves” il nome del suo food truck e sembra cavarsela davvero bene. La 38enne ci scherza su: “Mi piace, potrei farlo come lavoro!“. Poi termina il suo turno gustandosi un buon gelato: “È la mia preparazione per il torneo“.

Mentre la sorella Serena è stata impegnata nella sfida-spettacolo contro Roger Federer, Venus ad Auckland ha superato nei sedicesimi di finale la bielorussa Viktoria Azarenka con il punteggio 6-3, 1-6, 6-3.

Auckland Venus Williams ice cream

"It's my tournament preparation!" 🤣🤣Soft serves 🍦🍦 for Venus Williams in Auckland!ASB Classic

Gepostet von WTA am Mittwoch, 2. Januar 2019

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare