Caroline Wozniacki si è sposata. Il “sì” tra la campionessa danese e l’ormai marito David Lee, ex cestista NBA, è arrivato in Toscana a a Castiglion del Bosco – località vicino a Siena. La tennista, che ha condiviso alcuni scatti del suo matrimonio sul suo account ufficiale di Instagram, ha definito il 15 giugno come “il giorno più bello della mia vita“. Arriva così il repost alle foto di Vogue USA, a cui la coppia ha ceduto l’esclusiva del proprio matrimonio.
Dopo l’addio al nubilato alle Bahamas, protagonista della giornata anche la collega Serena Williams nel ruolo di damigella d’onore accompagnata dal marito Alexis Ohanian. Dal mondo del tennis tagato WTA presente anche Angelique Kerber.
L’Italia è una delle mete preferita dalla coppia Lee-Wozniacki. Dal cibo (e il vino), ai panorami mozzafiato e ai ricordi delle loro vacanze più belle, ecco perché la scelta di scambiarsi le promesse nel Bel Paese. E per la luna di miele si resta in Italia: la meta questa volta è in Liguria: Portofino.