Tennis

Tennis / Casey Dellacqua annuncia la nascita del terzo figlio con la storica compagna

L’ex tennista Casey Dellacqua, già numero 3 del ranking WTA, ha annunciato la nascita del suo terzo figlio assieme alla compagna Amanda Judd. L’australiana che si è ritirata dal circuito lo scorso anno ha annunciato attraverso i propri canali social, la gioia per la nascita del terzo figlio: “I nostri cuori sono così pieni di gioia con l’arrivo del nostro bellissimo figlio Jessie James”.
Casey non ha mai nascosto la propria omosessualità e oggi è madre di altri due bambini, Blake Benjamin (nato nel 2013) e Andre (nata nel 2017). Quando negli ultimi tempi Margaret Court scrisse sui quotidiani australiani il proprio disgusto nel vedere famiglie basate sull’amore tra genitori dello stesso sesso, attaccò proprio Dellacqua che si è fatta carico, nel frattempo, di sponsorizzare il cambiamento storico che ha portato l’Australia a legalizzare, a fine del 2017, i matrimoni tra omosessuali, ponendosi davanti una prospettiva di vita migliore assieme ad Amanda Judd.
Dopo la nascita del primo figlio Casey Dellacqua aveva detto:”Sono felice della mia vita ed ho una bella famiglia che mi sta intorno. Le persone danno alla luce bambini ogni giorno e tutti perseguono differenti itinerari nelle loro vite. Questa è la mia e non potrei essere più fiera della mia famiglia, anzi sono molto fortunata ad avere intorno un gruppo di persone eccezionali. Non so, al massimo qualcuno potrà pensare ‘Oh, vabé questa è la vita di Casey’ e poi continuare a vivere la sua di vita. Di sicuro la vita è così complicata di questi tempi che la gente non si preoccupa più di tanto di cose del genere. E ad essere onesta è così che dovrebbe essere, credo“.