Dopo la delusione nel doppio misto, a Bendigo sono iniziati i gironi di qualificazione ai Campionati Mondiali Juniores di Tennis Tavolo. Esordio con vittoria per i pongisti azzurri. Alle vittorie di Matteo Mutti e Carlo Rossi ha fatto eco quella di Jamila Laurenti.
L’atleta italiana, inserita nel gruppo 5, ha avuto la meglio sulle sue rivali, Zhang Wanling sconfitta con il punteggio di 4-1 e su Kelly Fei Zhao dove non ha lasciato neanche un set all’avversaria chiudendo la pratica per 4-0. Nella sfida contro la pongista di Singapore, Jamila Laurenti ha conquistato il primo parziale per poi farsi recuperare dalla Zhang Wanling. Dopo il pareggio però l’azzurra, classe 2002, è salita in cattedra. Nessuno scampo invece per la canadese con la Laurenti che ha faticato solo nel terzo parziale.

Jamila Laurenti tornerà in campo domani, alle 6:20 ora italiana, quando affronterà Christina Kallberg. Il match contro la svedese varrà il primato nel girone die qualificazione e il conseguente passaggio al tabellone principale.

I risultati:

Jamila Laurenti VS Zhang Wanling: 4-1 parziali: 11-5, 12-14, 11-6, 11-7, 11-7;
Jamila Laurenti VS Kelly Fei Zhao: 4-0 parziali: 11-5, 11-2, 12-10, 11-4.

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!