Il suo ingresso in Società era previsto da tempo, ma solo oggi ne viene data ufficialità causa impegni professionali che la Dott.ssa Timna Colombo aveva precedentemente assunto.
“Sono molto felice di essere entrata a far parte dello Staff del Milan Ladies, e ringrazio il DS Germano Sessa per avermelo proposto.
Lavorare con le Ladies rappresenta per me un’importante sfida professionale; le ragazze si sono mostrate dall’inizio motivate e interessate al percorso proposto, e ho ravvisato grandi potenzialità!”

Queste le parole della Dott.ssa Timna Colombo, laureata in psicologia presso l’università degli Studi di Milano Bicocca, specializzata in psicoterapia ad indirizzo cognitivo comportamentale, iscritta all’albo degli psicologi della Lombardia.
Terapeuta EMDR (Eye Movement Desensibilizazion and Reprocessing) esperta in Psicoterapia strategica breve, Master in tecnica di rilassamento (training e autogeno e rilassamento muscolare progressivo di Jacobson), meditazione Sportiva e mindfulness applicate all’attività sportiva.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!