Sarà di passione e determinazione per le ragazze granata, questa settimana, in quanto, domenica 30 ottobre, dopo due settimane di sospensione del campionato (Nazionale) arriva la Lucchese per quella che può definirsi la partita “verità” dopo le prime 2 sconfitte.
Previsti 4 giorni di allenamento per preparare nel migliore dei modi questa partita, da martedì a venerdì con amichevole infrasettimanale il mercoledì.
Per questo lavoro impegnativo che attende le ragazze, Mister Campanile, dopo l’allenamento di Venerdì scorso, ha ritenuto di non impegnare nel fine settimana le ragazze e di dare loro un permesso distensivo e “speciale”.
Riposo non per tutte in quanto ben 6 ragazze della 1’ Squadra sono state messe a disposizione della Primavera di Francini impegnata, ieri, nella trasferta di Alba (Raicu, Bonanno, Gonnet, Lupi, Tamburini e Toniolo).
Tutto pronto, quindi, per un giusto lavoro settimanale e per ripensare alle varie situazioni di gioco finora vissute nelle prime 2 partite e trovare, così, la giusta misura e concentrazione per conquistare i primi 3 punti in classifica.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!