Fino a domenica primo luglio le Giovanissime dell’Upc Tavagnacco saranno impegnate in Spagna per il Torneo internazionale di calcio giovanile “Copa Catalana”, organizzato a Barcelona/Costa Brava. Accompagnate dal mister Gianni Iacuzzi, le giovani calciatrici gialloblu parteciperanno alla competizione riservata alle Under17. Grande l’emozione per la ragazze friulane, che nella settimana di permanenza nella penisola Iberica affronteranno quattro squadre locali e una danese.

Una bella soddisfazione per le Giovanissime, che in campionato hanno raggiunto il quarto posto in classifica, affrontando squadre maschili di pari età. A rendere possibile la trasferta, oltre alla società gialloblu e alle famiglie, anche la Audi Zentrum di via Nazionale, a Tavagnacco, che ha sponsorizzato la Polo dedicata al torneo.

Alla trasferta spagnola partecipano Fontana, Pitticco, Donda, Castro, Iacuzzi, Grosso, Spollero, Olivieri, Ceconi, Gallo, Fracaros, Pozzecco, Di Blas, Di Bert, Faggian e Moretti. Nello stesso periodo, altre cinque calciatrici gialloblu sono state convocate con la Rappresentativa Fvg impegnata a Cesana. Si tratta di Milan, Pinatti, Dieudè, Saccavini e Martinuzzi.