Due test match contro la Repubblica Ceca, tante buone indicazioni e qualche appunto da segnare con la matita rossa per migliorare in vista della prossima fase Elite dei Campionati Europei. Giada Greggi, uno dei fari dell’Under 17 di Rita Guarino e della Res Roma, parla ai microfoni di I amcalcio.it.

“Nonostante gli interpreti della gara fossero diversi – ha spiegato – abbiamo disputato una buona prestazione. Dopo la sconfitta di domenica la Repubblica Ceca è entrata in campo molto agguerrita. Noi martedì abbiamo impostato il nostro gioco senza però trovare il goal”.

Sull’accoglienza dei tifosi baresi: “È stato emozionante vedere tutti quei tifosi a sostenerci in questa impresa. Approfitto di questa domanda per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questa iniziativa. Spero che questa esperienza sia servita a promuovere il calcio femminile”.

Infine, per quanto riguarda la Fase Elite degli Europei: “So che sarà un girone molto impegnativo però noi affronteremo queste partite con determinazione concentrazione e soprattutto coraggio. Secondo me le favorite di questo girone siamo noi e la Germania”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!