Al Campo Sportivo Antonucci di Bitetto a Bari, le Azzurrine dell’Under 17 hanno battuto 4 a 2 la Repubblica Ceca. Sugli scudi Sara Baldi, giocatrice del Mozzanica che è andata a segno con una tripletta che ha sbloccato la gara al 28, servita da capitan Polli. Al 34′ arriva il raddoppio con Baldi che in slalom, partendo dalla sinistra, conclude in diagonale. In avvio di ripresa il 3 a 0 è ancora opera di Baldi, mentre al 55′ è Martina Tomaselli a mettere dentro il poker. Per la Repubblica Ceca accorciano le distanze Charouzova e Pochmanova. Martedì 28 febbraio alle 11 si replica.

Le formazioni:
Italia Roberta Aprile, Vanessa Panzeri, Angelica Soffia, Maria Luisa Filangeri, Nadine Nischler, Federica Cafferata, Bianca Bardin, Elisa Polli (c), Giada Greggi (70′ Angelica Parascandolo), Sara Baldi (59′ Elena Nichele), Martina Tomaselli (60′ Asia Bragonzi)
Rep. Ceca Olivie Lukasova, Sonntagova, Sivakova, Valaskova (c), Liskova, Pochmanova (55′ Sramkova), Kodadova (60′ Charouzova), Dvorakova, Slajsova, Cvrckova, Komarkova

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!