Ieri l’Under 17 guidata da Rita Guarino, in vista della fase Elite del Campionato Europeo, ha battuto 3 a 0 la Lazio Women durante un’amichevole. A segno sono andate Cafferata, Polli e Porcarelli.

Domani la squadra partirà per l’Inghilterra dove è in programma la Fase Elite dal 25 al 30 marzo. Sarà un girone molto impegnativo quello che attende l’Under 17, a cominciare dall’esordio di sabato 25 marzo (ore 14 locali, le 15 italiane) al ‘Keys Park Stadium’ di Cannock contro la Germania campione in carica e vincitrice di 5 delle 9 edizioni dell’Europeo sin qui disputate.

Sarà sempre il Keys Park Stadium di Cannock ad ospitare lunedì 27 marzo (ore 14 locali, le 15 italiane) il secondo incontro con la Polonia, mentre giovedì 30 marzo (ore 14 locali, le 15 italiane) l’Italia affronterà l’Inghilterra sul campo del Centro Tecnico Nazionale di Burton uponTrent. Accederanno alla Fase Finale, in programma dal 2 al 14 maggio in Repubblica Ceca, le sei vincitrici dei gironi e la miglior seconda classificata.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!