Inizia bene il 2017 per l’Under 19 di mister Enrico Sbardella che ha vinto in amichevole contro la nazionale maggiore dell’Albania. La vittoria è arrivata per 1 a 0 grazie alla rete firmata dalla centrocampista dell’Inter Milano, Alice Regazzoli che, dopo un rimpallo favorevole, ha saltato l’avversario e realizzato a tu per tu con il portiere.

A Elbasan è stato un test in vista della Fase Elite del Campionato Europeo in programma dal 5 al 10 aprile, come ha sottolineato lo stesso tecnico azzurro Enrico Sbardella al sito della Figc: “Ero curioso di vedere come avrei trovato la squadra, visto che l’ultimo appuntamento era stato ad ottobre; iniziare il 2017 con il piede giusto è un buon segnale. Abbiamo giocato contro la nazionale maggiore albanese, squadra esperta e che fino alla fine non ha mollato mai, ci tenevamo a fare bella figura e ci siamo riusciti”.

“E’ chiaro, – ha concluso – in alcuni momenti siamo mancati sul piano delle geometrie di gioco, ma era anche normale, tra l’altro faceva molto freddo e il campo era ghiacciato. Sono proprio contento di come è andata”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!