Genoa-Roma e Juventus-Fiorentina saranno le due semifinali della Viareggio Women’s Cup. Le quattro squadre si sono infatti aggiudicate la possibilità di arrivare in finale grazie ai risultati ottenuti nella giornata di oggi.
Le ragazze rossoblù di Luca De Guglielmi sotto di un gol, hanno conquistato la qualificazione grazie ad una rete di Crivelli a pochi secondi dal fischio finale. Il Genoa affronterà lunedì alle 15 la Roma allo stadio Cavanis di Capezzano.
Alla Fiorentina,  per restare prima in classifica era sufficiente anche il pareggio. Ha vinto allo scadere contro le americane del Westchester United grazie a uno sfortunato autogol.
Niente da fare per l’Inter che ha battuto nettamente l’Empoli per 6-2, doppietta di Pavan e i gol di Marengoni, Poli, Carravetta e il rigore realizzato da Carlucci. Nonostante le due vittorie conquistate, la differenza reti ha punito le nerazzurre, che non accedono alla semifinale del torneo.
Passa invece la Juventus che batte la Roma e approda alla in semifinale grazie alla rete di Berti, già a segno nella prima sfida del girone.
Le due semifinali della Viareggio Women’s Cup si giocheranno lunedì 17 febbraio alle ore 15.

I RISULTATI DELLA 3ª GIORNATA DELLA 2ª VIAREGGIO WOMEN’S CUP

SABATO 15 FEBBRAIO

ROMA-JUVENTUS 0-1
Rete: 5′ st. Berti (J).
(arbitro De Marco di Lucca)
Lido di Camaiore (LU) / Stadio “Benelli” (ore 11) (Sintetico)

EMPOLI-INTER 2-6
Reti: 7′ pt. Pavan (I), 13′ Marengoni (I), 18′ Pavan (I), 21′ Poli (I), 24′ De Matteis (E); 35′ st. Carravetta (I), 45′ Fabbroni (E), 47′ Carlucci rig. (I).
(arbitro Nannelli di Valdarno)
Galleno (FI) / Stadio Comunale (ore 11)

GENOA-SASSUOLO 1-1
Reti: 26′ st. Fracas (S), 48′ Crivelli (G).
Arbitro Solito di Piombino
Viareggio (LU) / Campo Sportivo “Marco Polo Sports Center” (ore 11) (Sintetico)

WESTCHESTER UNITED-FIORENTINA 0-1

Rete: 48′ st. Xiong aut. (F).
(arbitro Mauro di Pistoia)
Fornacette (PI) / Stadio “Masoni” (ore 11)

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!