Il Vicenza Calcio Femminile è l’unica realtà vicentina iscritta al campionato nazionale di serie B e l’inizio della nuova stagione sportiva è ormai alle porte. Così, mentre le atlete vicentine e lo staff tecnico si gustano le vacanze estive, i dirigenti stanno lavorando alacremente sia all’allestimento della squadra che affronterà il campionato che a tutto il comparto societario.

Nel frattempo abbiamo rintracciato mister Cristian Dori, al quale va il nostro grazie per averci gentilmente rilasciato la sua prima intervista della stagione:

“Ringrazio la società per essere riuscita a confermare buona parte delle calciatrici della scorsa stagione, affiancandone altre di valore. Il Vicenza Calcio Femminile è una squadra molto giovane per cui l’obiettivo sarà la crescita individuale di ogni singola atleta e la creazione di un gruppo compatto, puntando al futuro. L’impegno in campionato servirà a creare solide basi di crescita, in modo tale da portare i colori della città ai migliori livelli del calcio femminile.”