Dopo la pausa Nazionali, domenica le Tose tornano finalmente in campo. Al Barison arriva la neo-promossa Udinese che molto bene ha fatto in queste due prime uscite. Sentiamo dalle parole di Karin Mantoani che aria si respira in questo pre-partita:

La sosta è terminata, domenica si torna finalmente in campo. Avete lavorato duramente durante la sosta, tu personalmente come stai?

Abbiamo caricato molto in queste settimane di pausa impegnandoci ad ogni allenamento per mantenere la stessa concentrazione mentale e fisica. Sicuramente le amichevoli ci hanno dato consapevolezza e continuità a tutte noi, ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo migliorarci sempre di più. Personalmente sto bene grazie alla squadra ed al gruppo unito quali siamo noi.

Al Barison arriva la neo-promossa Udinese, come vi state preparando alla partita contro una delle squadre rivelazione di questo avvio campionato?

Sicuramente domenica sarà una partita difficile, noi dovremo fare semplicemente il nostro gioco dimostrando il valore della squadra e quello che possiamo dare, ma soprattutto divertirci giocando a calcio.

Cosa di buono dalle altre partite giocate vuoi rivedere in questa e cosa invece vorresti cambiare?

Nelle partite giocate ho potuto notare che siamo 18 ragazze tutte unite che si impegnano per il risultato finale sia dalle titolari che da quelle in panchina e di questo devo fare un merito alla squadra; sicuramente dovremo migliorare il giro palla e la velocità delle azioni, ma sono sicura che faremo grandi cose.

Si giocherà per la prima volta in posticipo alle 18:30, fai un appello ai tifosi affinché riempiano lo stadio

L’unica cosa che posso dire a nome della squadra è di sostenerci dal primo minuto fino alla fine, nella speranza che siate numerosi domenica.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!