Dopo la sconfitta nel derby contro l’AGSM Verona, il Vittorio Veneto ha una sfida importante in ottica salvezza contro il Sudtirol Damen. Sul sito della squadra rossoblu parla il vice capitano Frabcesca Da Ros: “Sabato abbiamo disputato una gara molto buona, siamo entrate con la giusta concentrazione. Abbiamo sfruttato molto Cisotto e Zanon che in attacco hanno avuto più di un’occasione per fare gol in contropiede. Da vedere potevano sembrare occasioni nitide e clamorose, ma vi assicuro che in campo niente è facile e scontato. A mio avviso abbiamo dato tutte il nostro 100%. Ci siamo trovate a 15 minuti dal termine in parità, con la possibilità di fare addirittura il colpaccio. Purtroppo nel quarto d’ora finale abbiamo subito gol e abbiamo mollato mentalmente ed anche fisicamente. Faccio i complimenti alle mie compagne, come ogni sabato”.

Ancora sul derby: “Del derby terrei due cose, una positiva e una negativa. La prima riguarda la tenacia che abbiamo avuto per buona parte della gara, siamo state unite ed ognuna correva per aiutare la compagna in difficoltà. Questo è molto importante. La cosa negativa riguarda invece una sensazione mia personale a fine partita, quel 4 a 1 lo devo ancora digerire, con certe squadre non puoi concederti il lusso di sognare ad occhi aperti un risultato che ancora non è al sicuro perché altrimenti ti castigano. Il rammarico è stato veramente grande sabato scorso, spero che questo “malessere emotivo” possa darmi/darci qualcosa in più nelle prossime partite!”.

Infine un messaggio a compagne e tifosi: “Questa settimana abbiamo alcune giocatrici con i soliti acciacchi post gara, ma dovrebbero recuperare tutte. Ognuna di noi sa l’importanza di queste ultime partite. Non serve aggiungere altro! Ai tifosi rossoblu dico grazie perché devo dire che l’affluenza che ho visto al Barison le altre squadre se la scordano! Alle mie compagne non devo dire niente…le cose importanti si dicono in campo!”.

(Fonte foto: rivieradiromagnacalcio.it)

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!