La serie A resta un bel ricordo nel cuore e nella mente del Vittorio Veneto che in queste settimane si sta calando nella nuova realtà di B. La campagna acquisti resta comunque aperta a nuovi rinforzi che possano riportare le Tose nella massima serie già della prossima stagione, in questa ottica l’acquisto di Valentina Del Pozzolo.

Difensore che si sa adattare anche come terzino, Del Pozzolo arriva dal Padova e ha voglia di dimostrare tutto il suo valore. “Sono ben 10 gli anni che ho addosso la maglia biancorossa, – ha spiegato al sito del Vittorio Veneto la decisione di fare questo cambiamento è dovuto a parecchi fattori, quello più importante è che avevo bisogno di una svolta e di una nuova esperienza, che mi dessero gli stimoli e le emozioni che ho sempre avuto da questo sport, ma che ultimamente erano andate scemando”.

Sul perché abbia scelto proprio il Vittorio Veneto: “Valutando le varie squadre possibili e confrontandomi con vari dirigenti la scelta più opportuna e quella che si avvicinava di più ai principi che io ritengo fondamentali in uno sport, come impegno, come gruppo e come società. Obiettivi? Riuscire ad inserirmi bene nel gruppo, cercare un miglioramento personale e dare sempre il massimo alla squadra”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!