C’è un cambio sulla panchina del Permac Vittorio Veneto in vista della prossima stagione di serie B. Mister Sergio Fattorel infatti non sarà più l’allenatore delle Tose, al suo posto Dario De Biasi promosso dopo aver allenato la Primavera.

“Voglio ringraziare tutti coloro che, insieme a me, ci hanno creduto e hanno realizzato il sogno del Baffo. Sono state per me due stagioni e mezzo indimenticabili, piene di soddisfazioni, emozioni e gioie. Ho deciso di lasciare la panchina per riprendere un po’ di fiato, ma non ho detto che me ne andrò anzi sarò sempre vicino alle mie Tose. Infine voglio ringraziare tutta la società, i dirigenti, le ragazze e i tifosi per avermi fatto vivere questo sogno”. Sono queste le dichiarazioni che Sergio Fattorel ha rilasciato al sito della società.

Entusiasta invece il neo tecnico De Biasi: “Dopo aver riflettuto a lungo ho accettato la sfida, ma principalmente perché so di poter contare su di una società sana con buoni principi, ma più di tutto sono certo di poter contare su di un gruppo di atlete motivate. Ho avuto modo di conoscere le giocatrici che compongono la rosa, prima durante il ritiro e poi durante le sedute di allenamento, ed ho apprezzato la loro voglia di mettersi in gioco. Io confido e di questo sono certo, nella loro voglia di riscatto, nella loro esperienza maturata durante l’anno trascorso, caratteristiche fondamentali per affrontare la nuova stagione che ci aspetta”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!