Il Vittorio Veneto la scorsa settimana è tornato al lavoro dopo la pausa estiva. In campo anche diversi volti nuovi tra cui Angela Pistis, centrocampista centrale classe 1993, e il colpo da 90 Laura Tommasella.

Così Tommasella: In campo cerco sempre di dare il massimo, impegnandomi sempre su ogni pallone, curando i particolari negli allenamenti e prestando sempre attenzione alle indicazioni del mister. Perché ho scelto di tornare? Ho pensato che fosse la scelta migliore visto come mi è stata presentata la società, la sua organizzazione interna e l’obiettivo che si persegue. Obiettivi? I miei obiettivi per la squadra sono quelli di trasmettere la mia esperienza e le mie conoscenze consigliando le più giovani. Personalmente vorrei giocare il maggior numero di partite possibili cercando di segnare qualche gol in più dell’anno scorso”.

Questa invece la parole della giovane Pistis: “Che fosse una buona occasione per mettermi alla prova e provare a dimostrare qualcosa. È una società importante ed organizzata che può aiutarmi a crescere. Ho visto molta serietà e concentrazione, sembra un buon gruppo. Il mio obiettivo? Dare il mio contributo per la nuova stagione e mettermi alla prova in questa nuova realtà”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!