Venerdì sera il Vittorio Veneto si è presentato davanti alla stampa per inaugurare al meglio la stagione 2016-2017 da vivere in serie B dopo la retrocessione. Il direttore generale Giovanni Bolzan ha così colto l’occasione per annunciare l’arrivo Laura Tommasella.

Queste le parole del dg: “Niente domanda di ripescaggio perché preferiamo rispettare il verdetto del campo. L’eventuale ok alla serie A inoltre viene dato a settembre e non ci sarebbe il tempo per allestire una squadra in grado di fare la serie A. Lasciano il campo Cisotto, Da Re, Cettolin, Piai, Putifani, Somarin mentre De Martini valuta il da farsi a causa di alcuni problemi lavorativi. A nostro parere la rosa è competitiva per un campionato di vertice“.

Il nuovo mister Dario De Biasi che è stato promosso dalla Primavera dopo l’addio a Fattorel: “Proposta due anni fa sono stato titubante, ma ho trovato società presente. Per la prima volta so che allenando la squadra avrò un supporto dalla dirigenza. La marcia in più saranno comunque le ragazze. Cercherò di portare le mie conoscenze, mi aspetto una crescita non solo mia ma di tutta la squadra. Ci sono motivazioni e voglia di riscatto. Voglio creare ambiente sereno dove tutte siano protagoniste”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!