Colpo importante della Saugella Monza che è riuscita a portare a casa l’azzurra Alessia Orro, reduce dal tre grandi stagioni a Busto Arsizio dove ha vinto la Coppa Cev 2109 La palleggiatrice sarda classe ’98, cresciuta nel Club Italia, è pronta a vestire la maglia rosablù della prima squadra femminile del consorzio Vero Volley per le prossime due stagioni.
Sono felicissima – commenta Alessia Orro – Mi è stata data una grande opportunità e di questo sono orgogliosa. Spero che riusciremo a centrare grandi imprese e sono certa che mi troverò benissimo. In questi anni la Saugella ha sempre raggiunto ottimi risultati, migliorandosi stagione dopo stagione. Dopo la promozione dall’A2 alla A1 ha subito recitato un ruolo importante nel campionato e questa cosa mi ha stupita parecchio. C’è un progetto importante alla base, con un clima sereno ed uno staff e delle compagne di livello: un insieme che mi rende felice di aver fatto questa scelta. Muro e battuta saranno i nostri punti di forza, saremo una squadra forte. Non vedo l’ora di iniziare“.
Orro, ormai da anni nel giro della Nazionale, era diventata l’oggetto del desiderio di molti club della massima serie. Alla fine l’ha spuntata Monza seriamente intenzionata a costruire una squadra sempre più forte.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!