Buongiorno! Oggi voglio arrivare diretta al punto, quindi ti chiedo di leggere ciò che ho da dirti! Alla base di un percorso di dimagrimento ci sono delle “ verità “ che non bisogna ignorare, che se adottate quotidianamente potranno essere funzionali per il raggiungimento dei tuoi obiettivi!
👆Fatta questa premessa vorrei però sottolineare che la perdita di peso per essere sostenibile deve tener conto soprattutto degli aspetti emotivi legati al cibo.
👉Le “regole base” ,che elenco nell’infografica sottostante, se assunte quotidianamente, senza alcun dubbio ti porteranno ad una perdita di peso, ricordiamoci sempre però che agiamo come persone pensanti e non come dei soldatini che eseguono senza nessun tipo di impatto a livello emotivo.
👉Il dimagrimento però parte prima dalla testa e può essere sostenibile sul lungo periodo solo se ascoltiamo i nostri bisogni.
Vuoi dimagrire? Inizia con l’avere un leggero deficit calorico, non stressarti, fai Sport, mangia abbastanza verdura e proteine, cammina e muoviti di più fuori dalla palestra, ma ricorda che questo è solo l’inizio!
Bene e adesso?
Rendi sostenibile tutto questo adattandolo alle tue necessità ed esigenze, creando il tuo stile di vita, non sei un semplice esecutore, ciò che ho appena elencato fa parte di te e se vuoi ottenere risultati e mantenerli per sempre devi amare il tuo percorso, imparando a viverlo come cura e amore verso te stesso!
Questo è il mio suggerimento, ora sta a te portare la tua vittoria a casa!!!
👉Se anche tu vuoi iniziare un percorso con me invia una mail all’indirizzo:
📩ildiariodimary.80@outlook.it
IN 2 È PIÙ FACILE!!!
Dott.ssa Maria Amore

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!