We Football You’. Si chiama così l’evento organizzato dall’Upc Tavganacco per far conoscere a tutte le ragazzine appassionate di calcio l’attività della società gialloblu. Una sorta di ‘porte aperte’ per entrare in contatto con allenatori e calciatrici del Tavagnacco, squadra che da 16 stagioni milita nella serie A di calcio femminile.

L’appuntamento è fissato per sabato 10 giugno al campo sportivo di via Tolmezzo, dalle ore 15 alle 19. Un pomeriggio dedicato alle ragazzine nate tra il 2004 e il 2010 che hanno voglia di avvicinarsi a questo sport o semplicemente di provare a dare qualche calcio al pallone, all’insegna del divertimento e del piacere di trascorrere qualche ora in compagnia e all’aria aperta. Per partecipare è sufficiente indossare un paio di scarpe da ginnastica.

Lo staff del Tavagnacco è pronto ad accogliere tutte le interessate: non mancherà la merenda finale e ci sarà anche un piccolo dono per le partecipanti. Per informazioni e prenotazioni 3401090005, info@upctavagnacco.com o whatsapp al 3737697296.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!