Serena Williams è sempre al centro dell’attenzione mediatica ma, questa volta, l’argomento non è il suo comportamento durante la finale degli US Open che tanto ha fatto discutere.

In una intervista rilasciata a The Project – programma televisivo australiano – la tennista statunitense ha parlato anche dell’amicizia che la lega a Meghan Markle, la duchessa di Sussex.

Lo stile di vita dell’ex attrice è cambiato parecchio da quando è diventata moglie del principe Harry d’Inghilterra ma quello che non è cambiato è il rapporto tra le due. “La nostra amicizia dura da lungo tempo ma solo nell’ultimo periodo è diventata così forte. Sappiamo di poter contare l’una sull’altra in qualsiasi momento, e questa è la cosa più importante” le parole della giocatrice.

La Williams, insieme al marito Alexis Ohanian e alla figlia Olympia, era tra gli invitati al Royal Wedding – il matrimonio più atteso di questo 2018: “Ciò che davvero volevo era vedere la mia amica felice in uno dei giorni più importanti della sua vita ed è quello che è accaduto. Sicuramente in quel momento si è scritta una pagina di storia, un qualcosa che le persone non dimenticheranno mai“.

Ma tra le rivelazioni della tennista, rientrata nella Top 20 del ranking mondiale superando la sorella maggiore Venus – scivolata alla 21esima posizione, non si sono fermate. Tra le due infatti ci sarebbero stati scambi di sms fino a poche ore prima della cerimonia.

Niente di particolare se non si stesse parlando della Royal Family più famosa del mondo. E anche adesso che Meghan Markle è diventata Duchessa di Sussex, titolo regalato alla coppia dalla Regina Elisabetta, il rapporto tra le due non è cambiato.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!