In esclusiva per la Sardegna, la Fundaciòn Real Madrid ha scelto come partner per il proprio Clinic l’A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile.

Saranno i tecnici della scuola calcio più prestigiosa d’Europa a guidare una cinque giorni di allenamenti approfonditi, in base alla metodologia più attuale ed innovativa, che vedrà coinvolti i migliori giovani atleti di età compresa tra i 7 e i 15 anni che arriveranno allo Stadio “Vanni Sanna” da tutte le zone della Sardegna per non perdere questa prestigiosa occasione.
Un’esperienza indimenticabile che permetterà ai più talentuosi partecipanti di qualificarsi per i Creator Camps di Adidas e confrontarsi con i selezionati di tutti i Clinics d’Europa in una giornata dedicata che si svolgerà al Santiago Bernabeu, il tempio del calcio.

Cristina AmbrosioArea Manager Academy Sassari Torres Femminile:

In un momento particolare del calcio italiano questo evento ricopre un ruolo di primaria importanza per il movimento femminile isolano. Daremo la possibilità a tante bambine, e non solo ai maschietti, di potersi confrontare con una delle più importanti realtà mondiali a livello calcistico. Il Real Madrid, campione d’Europa, da parecchi anni ormai sforna campioni proprio dal settore giovanile a cui trasmette non solo i valori sportivi ma anche a livello umano”.

È nostro fortissimo desiderio seguire con attenzione tutte le società sportive professionistiche per attuare, attraverso una comunicazione mirata, una serie di iniziative come queste che valorizzino e promuovano la nostra attività e seguano i punti cardine del progetto #conLaTorresNelCuore. Anche noi, come ormai già qualche squadra in Italia, abbiamo come obiettivo primario di sviluppo la valorizzazione del settore giovanile, ancor più se con una radicalizzazione prettamente sarda.