In esclusiva per la Sardegna, la Fundaciòn Real Madrid ha scelto come partner per il proprio Clinic l’A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile.

Saranno i tecnici della scuola calcio più prestigiosa d’Europa a guidare una cinque giorni di allenamenti approfonditi, in base alla metodologia più attuale ed innovativa, che vedrà coinvolti i migliori giovani atleti di età compresa tra i 7 e i 15 anni che arriveranno allo Stadio “Vanni Sanna” da tutte le zone della Sardegna per non perdere questa prestigiosa occasione.
Un’esperienza indimenticabile che permetterà ai più talentuosi partecipanti di qualificarsi per i Creator Camps di Adidas e confrontarsi con i selezionati di tutti i Clinics d’Europa in una giornata dedicata che si svolgerà al Santiago Bernabeu, il tempio del calcio.

Cristina AmbrosioArea Manager Academy Sassari Torres Femminile:

In un momento particolare del calcio italiano questo evento ricopre un ruolo di primaria importanza per il movimento femminile isolano. Daremo la possibilità a tante bambine, e non solo ai maschietti, di potersi confrontare con una delle più importanti realtà mondiali a livello calcistico. Il Real Madrid, campione d’Europa, da parecchi anni ormai sforna campioni proprio dal settore giovanile a cui trasmette non solo i valori sportivi ma anche a livello umano”.

È nostro fortissimo desiderio seguire con attenzione tutte le società sportive professionistiche per attuare, attraverso una comunicazione mirata, una serie di iniziative come queste che valorizzino e promuovano la nostra attività e seguano i punti cardine del progetto #conLaTorresNelCuore. Anche noi, come ormai già qualche squadra in Italia, abbiamo come obiettivo primario di sviluppo la valorizzazione del settore giovanile, ancor più se con una radicalizzazione prettamente sarda.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!