Vi ringrazio, ma il mio tempo qui è finito | Il bianconero vicino alla rescissione: Mourinho lo aspetta a braccia aperte

José Mourinho lo aspetta a braccia aperte - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Il bianconero è sempre più vicino alla rescissione del contratto, ad attenderlo c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano come Mourinho
Con il trascorrere dei giorni aumentano, sempre di più, le possibilità che il calciatore possa lasciare il club bianconero. Il tutto potrebbe avvenire non con una cessione, ma con la rescissione del contratto.
Anche perché, proprio negli ultimi giorni, si era reso protagonista con una ‘storia’ (pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram) che non era affatto passata inosservata.
Un chiaro segnale che il rapporto tra l’atleta ed il club fosse arrivato alla conclusione. Dietro a questa possibile decisione, però, ci sarebbe una vecchia conoscenza del calcio italiano.
Si tratta, appunto, di José Mourinho attuale allenatore del Fenerbahce. Lo “Special One“, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte il calciatore bianconero.
Bianconero ai saluti, vicina la rescissione: Mou lo sta aspettando
Il progetto Udinese, quello della prossima stagione, non dovrebbe vedere come protagonista Alexis Sanchez. Il ritorno dell’attaccante cileno, nella squadra friulana, non ha avuto l’impatto desiderato. Il tecnico Runjaic non lo considera un elemento di prima scelta ed avrebbe dato il suo “via libera” all’addio. Anche perché l’ex Inter, a quanto pare, non si sarebbe proprio fatto vedere nella ripresa della preparazione.
Per Sanchez, come annunciato in precedenza, aumentano sempre di più le possibilità di una rescissione del contratto con i bianconeri. Su Instagram, appunto, ha postato una foto con una valigia aperta con dentro le sue scarpe da calcio ed un grande punto interrogativo. Un qualcosa che non ha bisogno affatto di alcun tipo di descrizione né altro. Intanto, però, Mourinho lo sta aspettando in Turchia.

Rescissione soluzione più probabile, l’attaccante può volare in Turchia
Un messaggio chiaro e tondo quello pubblicato dall’attaccante sudamericano che potrebbe sciogliere, molto presto, i dubbi sul suo futuro calcistico. Ad Istanbul lavorerebbe con Mourinho. I gialloblù sarebbero disposti ad offrirgli 4 milioni di euro a stagione. Insomma, una cifra importante per uno che a dicembre compirà ben 37 anni.
Questo è quello che fa sapere il “Messaggero – Veneto“. Anche il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino, nel corso di una intervista al quotidiano ha rivelato: “Mi limito a dire che a breve ci dovrà essere un chiarimento tra le parti per il bene di tutti“. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti su questa vicenda.